Due gatti

Due gatti

Immagine | Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Due gatti

  1. Rachele ha detto:

    Questo pomeriggio mi sono soffermata a lungo ad osservare il quadretto raffigurante due splendidi gattini che mi hai regalato due anni fa per il mio compleanno. Questa sera trovo sul sito questo tuo bellissimo lavoro. Questo è proprio un segno. Ciao nonnina, il mio più affettuoso augurio di Buon Natale, ovunque tu sia sono sicura che riceverai il mio messaggio. Un caro augurio di Buon Natale alla tua Famiglia. Con affetto, Rachele

  2. cristina ha detto:

    il suo amore per i gatti, nonna Nedda ti voglio bene

Rispondi

